Ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies per il normale svolgimento dei nostri servizi. Usando i nostri servizi, accetti l'uso di cookies. Clicca per saperne di pił sui cookie.
14 anni

Annunci di Cerco Lavoro

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!

responsabile impiegato acquisti, logistica magazzino

Zona: CAGLIARI, SARDEGNA
Data Pubblicazione: 16-01-2011
Codice Annuncio: 210075352
Annuncio Pubblicato da: (Codice Profilo / Curriculum): 101856059
Settore di Mercato (Categoria merceologica): Commercio, Grande Distribuzione, Import/Export Commercio)
Area funzionale / Professione: Amministrazione/Legale/Segreteria - Responsabile Ufficio / Office Manager
Contratto: non specificato
Retribuzione Lorda ANNUA:
Orario: non specificato
Descrizione: cognome: XXXX nome: XXXXX luogo e data di nascita:Milano, XX/XX/1974 residenza: , Via XXXXX n. XXAssemini (Ca); tel.: XXXXXXXXXX e-mail: XXXXX XXXXXXXX cittadinanza:italiana posizione militare:assolta CURRICULUM SCOLASTICO: - luglio ?93: Diploma di Perito Commerciale, conseguito presso l?I.T.S.O.S. ?Marie Curie? (Istituto Tecnico Statale ad Ordinamento Speciale) di Cernusco sul Naviglio (Mi) con la votazione di 50/60; - novembre ?98: Laurea in Scienze Politiche ed Economiche conseguita presso l?Universitą degli Studi di Cagliari con la votazione di 108/110; titolo della tesi: I Grandi Temi della Teoria dello Sviluppo Economico con particolare riferimento agli sviluppi analitici recenti.  CORSI DI SPECIALIZZAZIONE: - settembre ?92:corso di lingua inglese presso il Devon English Center di Exmouth (Inghilterra); - marzo-ottobre ?97:corso e attestato di qualifica per Addetto agli Studi Legali (voto 60/60) organizzato a Cagliari dal Politecnico di Milano S.r.l.; -giugno-dicembre ?00: Corso Fondo Sociale Europeo in Sourcing e Logistica a Montebelluna (TV), durata 6 mesi a tempo pieno (600 ore teoria, 300 ore stage in azienda). Moduli trattati: Organizz. della produzione, gestione del magazzino, metodistica e qualitą, Informatica, Pianificazione del processo logistico-produttivo, Processi Produttivi, Marketing/Analisi economica dei mercati, Risorse Umane, Socializzazione e verifiche, Inglese, Informatica; -gennaio-febbraio ?01:Corso teorico/pratico per operatore call center/customer care; -marzo-aprile ?01: Corso teorico/pratico per allievi direttori della G.D.O (grande distribuzione organizzata) per la catena Ipermercati/Supermercati Pan di Cagliari.  LINGUE STRANIERE: - lingua inglese e francese a ottimo livello letto, scritto, parlato, anche per ambiti specifici quali quello commerciale (8 gli anni scolastici di lingua inglese + 2 esami universitari; 3 gli anni scolastici + 2 esami universitari per il francese). Duplice soggiorno in Gran Bretagna e Francia per ragioni scolastiche, lavorative, personali.lingua spagnola base.  CONOSCENZE INFORMATICHE: - buona conoscenza dei pił comuni pacchetti di Office automation in ambiente Windows 98, 2000, XP, Vista, 7: Microsoft Office (Word, Excel); Access, Lotus Notes e linguaggio di programmazione HTML (basi); programmi gestionali d?azienda (AS400, Mago Xp, Master, Aive,W-say,Tneg, Pc Anywhere) dimestichezza professionale nell?utilizzo di internet e degli strumenti posta elettronica (Lotus Notes, Outlook Express).Abilitą nella configurazione reti intranet, gestione dati in postazione CED e database, gestioni da remoto, strumenti di posta elettronica. Alta velocitą nelle battitura testi a pc.  ESPERIENZE PROFESSIONALI: - ottobre ?01?aprile ?02: impiegato per conto di Adecco (societą di fornitura di lavoro interinale) a Treviso con missioni aziendali con funzioni di gestione informatizzata del magazzino, logistica,(carichi/scarichi) e spedizioni nazionali ed internazionali; impiegato amministrativo, impiegato ufficio assistenza clienti post-vendita e addetto alla logistica di magazzino e spedizioni; - dicembre ?02 ? febbraio ?03: responsabile commerciale/marketing con funzioni annesse di gestione della produzione, trasporto e magazzino (logistica) presso la Valigeria Mario Canova S.r.l. a Pederobba (TV) (produzione di espositori per occhiali, accessori occhialeria, valige di rappresentanza ..) per conto della societą di lavoro interinale Umana S.p.a; - marzo?03-novembre ?04: Responsabile per la Logistica (acquisti e vendite) e CED (Centro Elaborazione Dati), gestione informatica magazzino, punti vendita, report, analisi e statistiche. Gestione rapporti fornitori e clienti (ordini, ddt, fatturazione,banche..), spedizioni in e out, gestione rete di vendita-coordinamento e controllo (punti vendita), assistenza via tel., on line, on site con i negozi clienti per il gruppo Adamo con annesse mansioni di riorganizzazione aziendale e gestione delle risorse umane 20 negozi; - gennaio ?04-maggio ?05: Resp. commerciale: presso la societą Microbiol in Zona Industriale Macchiareddu (Ca): gestione ordini, offerte, spedizioni, magazzino per le aree acquisti e vendite.Redazione gare di appalto con enti pubblici ed responsabile per i rapporti con l?estero. - Maggio ?05-Ott. 05: stage presso la Panda Spa marchio Pellicano ? Lonbardini Holding per la grande distribuzione organizzata finalizzato all?acquisizione di competenze in ambito commerciale per la figura di Category Manager /Buyer. - Ott.05- maggio 2007: Responsabile e gestione Logistica e magazzino/gestione acquisti/ordini/fornitori e clienti (vendita al banco e cassa) e (ri)organizzazione aziendale presso la S.i.t.o.r. srl + operatore assistenza tecnica e commerciale per societą leader servizi internet e telefonia in call center inbound (Tiscali S.p.a.). - Lugl.?07-aprile ?09 : impiegato gestione acquisti/ordini/fornitori/inventari in ambiente as400, contabilitą generale e di magazzino (logistica) presso Idrosistemi srl + attivitą di Distributore indipendente e vendita diretta (con annesse mansioni marketing oriented e di gestione squadra di collaboratori ? struttura commerciale da me creata) per conto della NHT Global S.r.l., collaborazione con societą di finanza e investimenti. - Novembre 2009-Dicembre 2010: call center inbound consulente tecnico e commerciale gestione clienti per Bizmatica spa societą gruppo Telecom Italia  ATTITUDINI: - buone capacitą relazionali a livello interpersonale acquisite in ambito lavorativo e non; - doti personali di leadership e gestione delle risorse umane; - attitudine al lavoro in team e a progetto; - precisione, metodo, flessibilitą,capacitą organizzative e dinamicitą nel problem solving; - disponibilitą alla mobilitą professionale (anche trasferte/trasferimenti) e allo straordinario lavorativo. Aperto a flessibilitą, innovazione e formazione aziendale, disponibile e favorevole alla mobilitą territoriale per motivi professionali; - gran voglia di fare, apprendere e crescere professionalmente; - buona attitudine all?elaborazione di testi, seguo l?attualitą politica, economica e sportiva. - DISPONIBILITA? IMMEDIATA, automunito, si valuta eventualmente anche il part-time
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Clicca qui se sei un'azienda e vuoi contattare l'autore di questo annuncio