14 anni

offerta di lavoro agente biella cuneo padova rovigo torino treviso venezia verbania vercelli verona tecnosad snc

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!
Tecnosad snc in breve

Tecnosad nasce nel 1998 con il preciso intento di migliorare l?efficienza e la qualità degli ausili per disabili per la movimentazione riferiti alla persona assistita o non autosufficiente. Un esempio è il sollevatore a bandiera realizzato da Tecnosad, che con il sistema a pressione tra pavimento e soffitto, può essere installato in 15 minuti, evitando ogni intervento murale per la messa in opera e permettendo così all?azienda di poterlo concedere in prova temporanea per dimostrarne i numerosi vantaggi. Con i sollevatori a soffitto, in strutture nelle quali lo spazio è limitato, è possibile sollevare e spostare il paziente con il minore sforzo possibile, e con la massima sicurezza. Il sollevatore a soffitto è sempre a portata di mano, è semplice da utilizzare e rappresenta la soluzione ideale per gli assistiti con ridotte capacità motorie. Tecnosad fornisce soluzioni a monorotaia con percorsi o a copertura totale della stanza, con l?abbinamento di moduli di sollevamento nella versione asportabile, a 4 movimenti e per obesi. Questa completezza è necessaria per potersi adattare alla grande varietà di casistiche ci si possano presentare. I sollevatori a soffitto si adattano ad ogni ambiente e soddisfano i più elevati standard di funzionalità, sicurezza e accessibilità. Massima attenzione è stata dedicata in questi anni alla realizzazione delle imbragature che per noi sono più importanti del sollevatore stesso, rappresentano la personalizzazione del sollevamento e del trasferimento. Grazie alla cooperazione con fisioterapisti e personale infermieristico, abbiamo sperimentato innumerevoli soluzioni di modelli rivolti ad ottimizzare le funzioni quotidiane come l?igiene personale, il trasferimento, la deambulazione ed il sostegno.

Riepilogo Offerta (codice 510312556)
  • Data: 17-10-13
  • Località: BIELLA CUNEO PADOVA ROVIGO TORINO TREVISO VENEZIA VERBANIA VERCELLI VERONA
  • Area Funzionale: Vendita/Distribuzione/Commerciale/Export
  • Retribuzione: non specificato
  • Altre Info:
    • Tipologia: Offerta di lavoro
    • N.Posti: 4
    • Contratto: Agente
    • Orario: Full Time
    • Settore: Medicina ed Estetica e Servizi Sanitari - Apparecchiature mediche



agente: dettaglio

Requisiti: Società Leader in Italia nel settore Socio-Sanitario, più specificatamente nella Produzione, Commercializzazione e Vendita di Ausili per Disabili (Sollevatori, Imbragature, Carrozzine etc.), nell'ottica di una espansione commerciale, seleziona Agenti Mono e Plurimandatari, per alcune regioni del Nord Italia (Piemonte, Liguria, Trentino-Alto-Adige, Friuli-Venezia-Giulia, Veneto, Emilia-Romagna), a cui affidare una zona in esclusiva per il canale B2B (Case di Riposo, Centri Diurni, Centri di Riabilitazione, Ortopedie, ASL, Ospedali, Comuni etc.).
Le figure selezionate dovranno avere esperienza nel settore e dovranno essere già introdotte nei canali commerciali; inoltre avranno l'obiettivo di costruire e gestire il portafoglio clienti della propria zona, percependo provvigioni superiori alla media, premi mensili e annuali (al raggiungimento di target non solo di fatturato), oltre a rimborsi spese (a fronte di target di prestazione).
Per i candidati è previsto un percorso di selezione che parte dallo screening del Curriculum, un primo colloquio introduttivo, un secondo colloquio di approfondimento e un breve percorso formativo, alla fine del quale verranno scelti i candidati.

Requisiti minimi:
Diploma di maturità
Automunito
Almeno 2 anni di esperienza nel settore


Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email