14 anni

offerta di lavoro assistente amministrativo 'rehab technologies' facility - genova genova istituto italiano di tecnologia

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!
ISTITUTO ITALIANO DI TECNOLOGIA in breve

La Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia nasce con l'obiettivo di promuovere lo sviluppo tecnologico del Paese e l'alta formazione in ambito scientifico/tecnologico. In questo senso, infatti, l'IIT è impegnato a realizzare il proprio programma scientifico, che vede nell'integrazione fra la ricerca scientifica di base e lo sviluppo di applicazioni tecniche, il proprio principio ispiratore.

Gli ambiti di ricerca di IIT riguardano campi della scienza dall'elevato contenuto innovativo, che rappresentano le frontiere più avanzate della tecnologia moderna, con ampie applicazioni in molteplici settori industriali e di ricerca dalla medicina al settore informatico, dalla robotica alle scienze della vita, alle nanobiotecnologie.

Riepilogo Offerta (codice 510332630)
  • Data: 31-12-13
  • Località: GENOVA
  • Area Funzionale: Amministrazione/Legale/Segreteria
  • Retribuzione: non specificato
  • Altre Info:
    • Tipologia: Offerta di lavoro
    • N.Posti: 1
    • Contratto: Assunzione a tempo determinato
    • Orario: Full Time
    • Settore: Industria -



assistente amministrativo 'rehab technologies' facility - genova: dettaglio

Requisiti:

La nuova Facility 'Rehab Technologies', con sede a Genova, sta attualmente ricercando una figura amministrativa da inserire nel proprio organico.


E' richiesta un'esperienza di almeno due anni nel settore amministrativo, con particolare riferimento alla gestione degli acquisti, budget e controllo in azienda e l'utilizzo del pacchetto MS Office.

Un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata è un pre-requisito essenziale per la partecipazione a questa selezione.
Costituiranno titolo preferenziale precedenti esperienze lavorative nel settore della ricerca pubblica o privata, laurea in discipline economiche o giuridiche e conoscenza di applicativi standard/gestionali aziendali.


Questi si occuperà, sotto la supervisione del responsabile, di:
 gestione degli acquisti nazionali ed internazionali
 budget della Facility, monitoraggio dei costi e reporting
 attività di gestione delle assunzioni, reportistica, predisposizione modulistica
 attività amministrative generali: gestione missioni, organizzazione meeting, predisposizione report e rendicontazioni, presentazioni
 altre attività amministrative di raccordo con l'Amministrazione centrale

Sono richieste:
- Proattività
- Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi
- Precisione;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Team working;

I candidati ritenuti idonei sulla base della valutazione del curriculum saranno convocati per l'inizio dell'iter di selezione.
Gli interessati possono far pervenire il proprio dettagliato curriculum, con indicazione dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili ai sensi del decreto legislativo n. 196/2003.

La selezione è aperta a candidati ambosessi (L.903/77).

L'annuncio per Assistente amministrativo 'Rehab Technologies' Facility - Genova ISTITUTO ITALIANO DI TECNOLOGIA NON E' PIU' ATTIVO

QUINDI, NON PUOI RISPONDERE A QUESTO ANNUNCIO


in alternativa registrati per ricevere subito via email offerte di lavoro simili a Assistente amministrativo 'Rehab Technologies' Facility - Genova a GENOVA



oppure Consulta online tutti gli annunci di CercoLavoro.com

oppure Consulta gli altri annunci pubblicati da ISTITUTO ITALIANO DI TECNOLOGIA


Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email