14 anni

offerta di lavoro broker videomaker bari barletta andria trani brindisi foggia lecce novara taranto torino verbania vercelli rys

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!
RYS

RYS in breve

RYS Rappresentanti Italiani s.r.l. è una società leader nel mercato dei rapporti commerciali nel panorama delle imprese italiane.

Grazie a una fitta rete di venditori, commerciali e affiliati che coprono il territorio riusciamo ad arrivare al target di riferimento per zona e per tipologia di settore.

Tramite la tecnologie più all'avanguardia del momento comunichiamo in tempo reale con tutta la rete di rappresentati RYS, riuscendo a coordinare azioni di vendita strategiche e contrattualistiche finalizzate alla soddisfazione dell'azienda che ci incarica e del cliente che abbiamo acquisito per essa.

I nostri rappresentanti sono veri missionari delle vendite che immedesimano esattamente il messaggio che l'azienda vuole comunicare al cliente finale come se fosse lo stesso ideatore del prodotto a presentarlo.

Ogni persona incaricata da RYS viene associata al nostro sistema dopo minuziose ricerche di settore, molteplici livelli di colloqui, controlli e periodi di osservazione con test sul campo.

Riepilogo Offerta (codice 510259189)
  • Data: 12-2-13
  • Località: BARI BARLETTA ANDRIA TRANI BRINDISI FOGGIA LECCE NOVARA TARANTO TORINO VERBANIA VERCELLI
  • Area Funzionale: Marketing/Pubblicità/PR/Comunicazione
  • Retribuzione: non specificato
  • Altre Info:
    • Tipologia: Offerta di lavoro
    • N.Posti: 100
    • Contratto: Contratto a progetto
    • Orario: non specificato
    • Settore: Società di servizi - Formazione e selezione



broker videomaker: dettaglio

Requisiti:

CATEGORIA: venditori, commerciale, mediatori, video produzioni.

CAMPO VENDITE: AZIONI COMMERCIALI

Offerta lavoro:
RYS associazione venditori cerca agenti venditori e video maker su tutto territorio nazionale per commerciale di innovativi servizi digital, web e multimedia.

CERCHIAMO 10 venditori e 5 video operatori per regione,

OFFRIAMO: STIPENDIO base a progetto fino a 1000 euro al mese più alta provvigione su ogni singolo contratto chiuso, corsi formativi alla vendita GRATUITI.

CONCRETE POSSIBILITà DI CRESCITA in base a risultato semestrale per raggiungere posizioni nella direzione regionale e dopo 18 mesi nazionale.

MODALITA' INCARICO: Riportando al capo area di riferimento, il candidato sarà responsabile del raggiungimento degli

Obiettivi target per la propria area di competenza e sarà il punto di contatto tra l'azienda ed i clienti, con i quali dovrà costruire una forte e duratura relazione.

Costituiscono REQUISITI FONDAMENTALI per la posizione un forte orientamento al cliente, abilità nella negoziazione, ottime capacità di comunicazione e predisposizione per i rapporti interpersonali.

La motivazione al raggiungimento degli obiettivi prefissati, la disponibilità a spostamenti automuniti, ed avere in dotazione un tablet, completano il profilo.

OBBLIGATORIO essere in possesso di requisiti commerciali per fatturare mediazioni, consulenze e prestazioni occasionali (partita iva personale o altre tipologie di fatturazione).

Inivare curriculum con dati personali, disponibilità, esperienze lavorativi e area geografica di operatività.

IL PRIMO INCARICO vendita innovativi servizi di comunicazione nel settore della ristorazione.

Nella nostra azienda ci sono grossi margini di crescita in breve periodo con un processo graduale. Possibile assegnazione di nuovi incarichi e progetti ogni 6 mesi di operatività.

l seguente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di qualsiasi età e tutte nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

RYS

Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email