14 anni

offerta di lavoro consulente assicurativo junior reggio emilia ina assitalia

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!
INA ASSITALIA in breve

INA ASSITALIA Siamo una compagnia assicurativa dalle radici molto profonde! I nostri rami d'azienda nascono separatamente: per l'esercizio del Ramo Vita viene istituito nel 1912 l'Istituto Nazionale delle Assicurazioni; nel 1923 l'INA istituisce l'Assitalia S.p.A. per le esigenze relative ai rami danni e nel 1927 ne acquisisce l'intero capitale rilevando le quote degli altri soci. Nel Febbraio 2000 entriamo a far parte del Gruppo Generali, il più grande gruppo assicurativo italiano. Oggi INA e ASSITALIA si fondono per far nascere una sola grande azienda INA ASSITALIA S.p.A, che grazie alla pluriennale esperienza, alla solidità patrimoniale, all'offerta fortemente diversificata e alle grandi capacità consulenziali della propria rete commerciale, è in grado di proporre soluzioni che possono soddisfare ogni tipo di bisogno. La nostra rete è costituita da circa 190 Agenzie Generali alle quali fa riferimento una capillare rete distributiva con circa 2300 punti vendita. Noi di Ina-Assitalia ci troviamo di fronte ad un importante e delicato compito, garantire solidità e affidabilità ai nostri clienti attraverso una nuova cultura etica d'impresa, basata sulla qualità del servizio e la valorizzazione delle nostre risorse.

Riepilogo Offerta (codice 510243642)
  • Data: 03-10-12
  • Località: REGGIO EMILIA
  • Area Funzionale: Finanza/Banca/Auditing/Controller
  • Retribuzione: non specificato
  • Altre Info:
    • Tipologia: Offerta di lavoro
    • N.Posti: 6
    • Contratto: Altro
    • Orario: Full Time
    • Settore: Finanza - Credito - Assicurazioni - Legale - Assicurazioni



consulente assicurativo junior: dettaglio

Requisiti:

INA Assitalia Agenzia Generale di Reggio Emilia, in armonia con il progetto nazionale della Direzione Generale, seleziona giovani laureati o diplomati, anche alla prima esperienza e residenti ad Reggio Emilia e comuni limitrofi per il ruolo di Consulente Assicurativo Junior.
Il ruolo sarà caratterizzato da mansioni di carattere prettamente commerciale, legate alle esigenze di agenzia di creazione e fidelizzazione del portafoglio clienti con obiettivi di sviluppo e vendita.

Al neo inserito sarà assicurata una formazione specialistica adeguata per il ruolo previsto e tutti gli strumenti più validi per accrescere l'efficacia e le abilità comunicative e consulenziali.
I curricula ritenuti interessanti verranno inseriti nel percorso di selezione ed i candidati inseriti in azienda si avvarranno dell'affiancamento costante da parte di trainer e manager.

E' prevista inoltre una crescita professionale proporzionata alle capacità ed ai risultati ottenuti nel percorso di carriera.

L'annuncio per Consulente Assicurativo Junior INA ASSITALIA NON E' PIU' ATTIVO

QUINDI, NON PUOI RISPONDERE A QUESTO ANNUNCIO


in alternativa registrati per ricevere subito via email offerte di lavoro simili a Consulente Assicurativo Junior a REGGIO EMILIA



oppure Consulta online tutti gli annunci di CercoLavoro.com

oppure Consulta gli altri annunci pubblicati da INA ASSITALIA


Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email