14 anni

offerta di lavoro consultant bari cagliari catania genova milano napoli palermo pisa roma torino plusure s.r.l.

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!
Plusure S.r.l. in breve

Giovane e dinamica società leader nella Consulenza Informatica nel settore PLM (Product Lifecycle Management) operante presso clienti di rilevanza e prestigio internazionale su piattaforme tecnologiche avanzate.

Riepilogo Offerta (codice 510304789)
  • Data: 09-10-13
  • Località: BARI CAGLIARI CATANIA GENOVA MILANO NAPOLI PALERMO PISA ROMA TORINO
  • Area Funzionale: IT/ICT/Telecomunicazioni
  • Retribuzione: non specificato
  • Altre Info:
    • Tipologia: Offerta di lavoro
    • N.Posti: 3
    • Contratto: Assunzione a tempo indeterminato
    • Orario: Full Time
    • Settore: Informatica - Telecomunicazioni - Consulenza informatica



consultant : dettaglio

Requisiti:

Le Persone sono la chiave del successo. Questo è il principio guida che anima il nostro impegno quotidiano. Chi lavora con noi ha i nostri stessi traguardi e sa unire ambizione ed entusiasmo. E l'equilibrio raggiunto è il segno distintivo per chiunque decida di far parte della nostra squadra.
Vuoi essere dei nostri?

PluSure, giovane e dinamica società leader nella Consulenza Informatica, nell'ambito dell'ampliamento del proprio organico, cerca per la propria sede di Torino laureati in Ingegneria Informatica, Informatica o Scienze dell'Informazione che, grazie al possesso di solide competenze tecniche, verranno impiegati in attività di programmazione, sviluppo e/o supporto nel settore PLM presso clienti di rilevanza e prestigio internazionale su piattaforme tecnologiche avanzate.

La ricerca ha carattere d'urgenza e l'assunzione (a tempo indeterminato) prevede un percorso indirizzato alla diversificazione delle competenze, per cui i nuovi Collaboratori riceveranno una formazione tecnica specialistica relativa ai sistemi e alle piattaforme sulle quali opereranno. La formazione prevede sia corsi specialistici in aula che ?training on the job? in affiancamento a consulenti esperti.

Requisiti minimi:
E' indispensabile la residenza su Torino ma è anche essenziale la disponibilità a trasferire la propria residenza su richiesta dell'azienda, ove eventuali sviluppi futuri dovessero richiederlo. La disponibilità a trasferte in Italia e/o all'estero, anche di lunga durata, è tipica del ruolo. E' richiesto, ovviamente, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.

Competenze tecniche di base:

Conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione:

--- C (mandatoria)
--- Java (mandatoria)
--- C++ (opzionale)
--- Php (opzionale)
--- Altri (opzionali)

- Conoscenza di uno dei seguenti ambienti di sviluppo:

-- Miscrosoft .NET
-- Miscrosoft Visual Studio
-- Eclipse

- Conoscenza di base di uno dei seguenti database relazionali:

-- Oracle
-- SQL Server
-- MySQL

- Conoscenza di base dei seguenti ambienti operativi:

-- Unix
-- Windows
-- Linux

Requisiti desiderati:
Sono richieste capacità di analisi e sintesi e una spiccata propensione all'ascolto. Sono inoltre richieste doti personali quali: disponibilità, autonomia, dinamismo, autorevolezza, relazione interpersonale, capacità di team e velocità nell'apprendimento. Affidabilità e puntualità, approccio analitico, proattività e propensione al problem solving completano il profilo personale. Un' esperienza già maturata in ambito PLM o ERP costituiscono titolo preferenziale.


Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email