14 anni

offerta di lavoro coordinatori commerciali frosinone latina rieti roma viterbo i.m.c.

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!
I.M.C.

I.M.C. in breve

I.M.C.Holding è Azienda Leader nel settore commerciale della Telefonia Mobile Aziendale e del Fotovoltaico.

I.M.C.Holding è Partner commerciale di Società Leader nei rispettivi mercati di riferimento (Vodafone Business ed Enel Green Power).
La società attualmente lavora principalmente nel Centro-sud Italia ed è presente soprattutto nelle Regioni Lazio, Umbria, Molise e Abruzzo.

A Latina, in Viale Le Corbusier n. 393 vi è la sede principale dove operano i reparti direzionali della società (Amministrativo, Risorse Umane e la Direzione Commerciale). All'interno della struttura sono presenti 40 postazioni di Telemarketing, più un reparto totalmente dedicato al Customer Care.

Attualmente la Società possiede una forza vendita che conta 60 agenti sulla Telefonia Business e 20 sulle Energie Rinnovabili.

Da settembre 2012 I.M.C.Holding mira ad avere una presenza più imponente sul territorio nazionale, a tal fine è in preparazione un progetto di ampliamento della forza vendita e di sviluppo delle agenzie. Questo la porterà ad essere presente in ogni Provincia italiana sia per l'erogazione di servizi di Telecomunicazioni che di Fotovoltaico.

Riepilogo Offerta (codice 510067884)
  • Data: 06-6-08
  • Località: FROSINONE LATINA RIETI ROMA VITERBO
  • Area Funzionale: Vendita/Distribuzione/Commerciale/Export
  • Retribuzione: non specificato
  • Altre Info:
    • Tipologia: Offerta di lavoro
    • N.Posti: 5
    • Contratto: Agente
    • Orario: non specificato
    • Settore: Informatica - Telecomunicazioni - Telecomunicazioni (telefonia)



coordinatori commerciali: dettaglio

Requisiti: IMC Holding ? azienda leader nei settori telecomunicazioni mobili ed energia ricerca per la sede di Latina n.5 Coordinatori Commerciali per gestione consulenti commerciali nelle divisioni business e consumer. Il candidato dovrà affiancare sul campo i nuovi consulenti e coordinare le loro attività di vendita giornaliere.

REQUISITI: 30-45 anni,diploma o laurea, esperienze commerciali in ambito business in uno dei mercati interessati: tlc mobili e fisse, servizi internet o energia. Zona di lavoro: Lazio. DOTI di comunicazione, capacità d'ascolto, gradite esperienze di gestione team di lavoro precedenti. Conoscenza del PC e uso di internet ed email. Automuniti.

SI OFFRE: Contratto a norma di legge, incentivi ai più alti livelli del mercato, possibilità di carriera interna.

INVIARE CURRICULUM specificando "Coordinatore Commerciale"

I.M.C.

Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email