14 anni

Corso consulente tecnico d'ufficio Tutta Italia Beta formazione

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!
Beta formazione

Beta formazione

Beta Formazione, realtà nota e affermata su tutto il territorio nazionale, è diventata negli anni un punto di riferimento nella formazione professionale: non solo per i professionisti e le aziende, ma anche per gli Ordini professionali nonché per altri enti di formazione.

Beta Formazione ha costruito la propria credibilità impostando i rapporti tra persona, azienda e collettività, sulla base di comportamenti leali e vivendo un ruolo da protagonista: portando soluzioni e prendendo decisioni tempestive con determinazione e professionalità.

L'azienda, i suoi docenti, i clienti formano un'unica grande squadra, ognuno ha il suo ruolo ed è importante e prezioso per Beta Formazione: con la consapevolezza che solo mettendosi in discussione con umiltà, accettando il dialogo, è possibile migliorare ed innovare le proprie competenze.

Riepilogo Offerta (codice 510273633)
  • Data: 03-3-14
  • Località: Tutta Italia
  • Area Funzionale: Consulenti
  • Altre Info:
    • Tipologia: Corso di formazione a pagamento
    • N.Posti: 50
    • Settore: Società di servizi - Formazione e selezione



Corso consulente tecnico d'ufficio

Descrizione proposta:

Con la riforma del processo esecutivo introdotta dalla legge 80/2005, nella quale sono migliorate le tutele dei debitori, con l'entrata in vigore del D.Lgs. 169/07 di modifica del diritto fallimentare e con l'entrata in vigore della legge n. 69/2009, nella quale sono state introdotte importanti novità per il C.T.U. nel processo civile.

OBIETTIVI

E? emersa la necessità di un corso che sappia coniugare la teorica con la pratica, mediante analisi di fac-simili, modulistica, proposte di notule e discussioni di casi reali.
Il corso si rivolge a professionisti (ARCHITETTI, INGEGNERI EDILI O/E CIVILI. CON LAUREA TRIENNALE E MAGISTRALE; AGRONOMI (DOTTORI IN AGRARIA E FORESTALI); GEOMETRI, PERITI EDILI, PERITI AGRARI, AGROTECNICI) che desiderano approfondire il tema delle consulenze tecniche ed in special modo per quelle in ambienti giudiziari.Il corso fornirà un indispensabile ausilio procedimentale per la corretta gestione tecnica d'Ufficio e di parte, in ambito civile e penale, nelle principali tematiche giudiziarie estimative, edilizie, urbanistiche, fallimentari, espropriative, di congruità di parcelle professionali, di risarcimento danni indotti da operatività privata e pubblica.

MODALITA' DI SVOLGIMENTO

Corso in audio videoconferenza, in diretta con il docente

VANTAGGI DEL CORSO IN AUDIO-VIDEO CONFERENZA

  1. Il corso è fruibile comodamente da casa: interagendo con il docente come in un tradizionale corso in aula;
  2. Risparmio economico e di tempo: costa la metà rispetto al corso in aula, è sufficiente una semplicissima ADSL;
  3. Il docente spiega la lezione direttamente dal suo studio attraverso la sua webcam, è quindi subito disponibile a rispondere ad ogni domanda anche inerente la Vostra realtà lavorativa;
  4. Possibilità di ascoltare e rivedere in qualsiasi momento le lezioni del corso, con tutte le Vostre domande e risposte;
  5. Possibilità, in caso di mancata frequenza di una lezione, di ascoltare la replica il giorno successivo;
  6. Garanzia sull'apprendimento: in caso di insoddisfazione verrà data la possibilità di frequentare anche un qualsiasi altro corso senza costi aggiuntivi.

Il corso consentirà l'iscrizione gratuita a FIPEC.

Beta formazione


















Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email

Utilità Stampa quest'Offerta Scarica quest'Offerta