Ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies per il normale svolgimento dei nostri servizi. Usando i nostri servizi, accetti l'uso di cookies. Clicca per saperne di più sui cookie.
14 anni

corso di marketing per piccole e medie imprese agrigento alessandria ancona aosta arezzo ascoli piceno asti avellino bari barletta andria trani belluno benevento bergamo biella bologna bolzano brescia brindisi cagliari caltanissetta campobasso carbonia iglesias caserta catania catanzaro chieti como cosenza cremona crotone cuneo enna fermo ferrara firenze foggia forli' - cesena frosinone genova gorizia grosseto imperia isernia l'aquila la spezia latina lecce lecco livorno lodi lucca macerata mantova massa carrara matera medio campidano messina milano modena monza brianza napoli novara nuoro ogliastra olbia tempio oristano padova palermo parma pavia perugia pesaro pescara piacenza pisa pistoia pordenone potenza prato ragusa ravenna reggio calabria reggio emilia repubblica s.marino rieti rimini roma rovigo salerno sassari savona siena siracusa sondrio taranto teramo terni torino trapani trento treviso trieste udine varese venezia verbania vercelli verona vibo valentia vicenza viterbo beta formazione

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!
Beta formazione

Beta formazione in breve

Beta Formazione, realtà nota e affermata su tutto il territorio nazionale, è diventata negli anni un punto di riferimento nella formazione professionale: non solo per i professionisti e le aziende, ma anche per gli Ordini professionali nonché per altri enti di formazione.

Beta Formazione ha costruito la propria credibilità impostando i rapporti tra persona, azienda e collettività, sulla base di comportamenti leali e vivendo un ruolo da protagonista: portando soluzioni e prendendo decisioni tempestive con determinazione e professionalità.

L'azienda, i suoi docenti, i clienti formano un'unica grande squadra, ognuno ha il suo ruolo ed è importante e prezioso per Beta Formazione: con la consapevolezza che solo mettendosi in discussione con umiltà, accettando il dialogo, è possibile migliorare ed innovare le proprie competenze.

Riepilogo Offerta (codice 510273618)
  • Data: 03-3-14
  • Località: Tutta Italia
  • Area Funzionale: Marketing/Pubblicità/PR/Comunicazione
  • Altre Info:
    • Tipologia: Corso di formazione a pagamento
    • N.Posti: 50
    • Settore: Società di servizi - Formazione e selezione



corso di marketing per piccole e medie imprese: dettaglio

Requisiti:

Si sa, il marketing è ormai indispensabile per qualunque impresa, ma...

Cos?è il marketing?

Partecipa al Corso di marketing per piccole imprese.

Aiuterà a migliorare il rapporto con i clienti e i fornitori.

Aiuterà a personalizzare il vostro servizio.

Aiuterà a gestire meglio il vostro tempo.

PROGRAMMA

Il corso si articola nei seguenti moduli:

  1. Introduzione al marketing
    Cos?è il marketing. Quando e perché è nato
  2. La Pianificazione
    Porsi i giusti obiettivi: analisi dell?ambiente; punti di forza e di debolezza dell?impresa e dei concorrenti. La strategia
  3. I bisogni dei clienti
    Il comportamento d?acquisto del cliente
  4. Il posizionamento
    Farsi riconoscere e ricordare dai clienti. La memoria e le emozioni
  5. La segmentazione del mercato
    A quali clienti dobbiamo rivolgerci: il mercato obiettivo - La concorrenza
  6. Il Marketing Mix I
    Il prodotto e il suo ciclo di vita ? Il servizio - La differenziazione
  7. Il marketing mix II
    Politiche di prezzo ? Il controllo dei costi ? Il punto di pareggio ? Il valore per il cliente
  8. Il marketing mix III
    Politiche di promozione ? La comunicazione ? Cosa sta cambiando nella pubblicità - La relazione col cliente ? Il passaparola

ESERCITAZIONI

Esercitazioni applicate alle necessità dei partecipanti in piccole classi di max 10 allievi

MATERIALE

Materiale didattico incluso.

Beta formazione

Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email