14 anni

offerta di lavoro impiegato amministrativo/addetto ai servizi generali piacenza temporary spa

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!
TEMPORARY SPA

TEMPORARY SPA in breve

Temporary S.p.A. è una società di fornitura di lavoro temporaneo che opera in Italia dal ´98.
Già presente su gran parte del territorio nazionale con un network di 250 filiali, l'azienda ha in atto un piano di espansione che prevede l´apertura di 150 nuove agenzie entro il 2002.
Grazie ai risultati ottenuti in termini di profitto, Temporary si colloca attualmente tra le prime sei società del settore.

Nel 2000 Temporary ha impiegato 8.125 lavoratori di cui il 40% è stato assunto a tempo indeterminato dalle imprese utilizzatrici.
Nel 2001 la società specializzata in recruiting e gestione delle risorse umane ha avviato 13.000 addetti in diversi settori produttivi, appartenenti per il 40% al commercio, il 15% al pubblico, il 13% all'industria metalmeccanica, l'8% al credito.
Il servizio offerto da Temporary alle imprese si rivolge a tutte le aree aziendali: commerciale e marketing, amministrativa, public relations, progettistica e impiantistica, informatica e logistica.

Riepilogo Offerta (codice 510231215)
  • Data: 20-6-12
  • Località: PIACENZA
  • Area Funzionale: Amministrazione/Legale/Segreteria
  • Retribuzione: non specificato
  • Altre Info:
    • Tipologia: Offerta di lavoro
    • N.Posti: 1
    • Contratto: Assunzione a tempo determinato
    • Orario: non specificato
    • Settore: Industria -



impiegato amministrativo/addetto ai servizi generali: dettaglio

Requisiti: Temporary Spa ricerca per azienda nel piacentino un impiegato amministrativo.
Il candidato sarà inserito nell'ufficio amministrativo e risponderà direttamente alla figura del Responsabile Finanziario. Si dovrà occupare dei servizi generali ed in particolar modo della gestione dei clienti esteri in Italia. Sarà di sua competenza la pianificazione e la prenotazioni dei viaggi e trasferte, nonché della prenotazione Hotel e dei Clienti Esteri quando sono in Italia. Essenziale la conoscenza della lingua Inglese, gradito il Russo. Dovrà recarsi in trasferta all'estero mediamente una volta al mese per la durata di circa 10 giorni.
E' essenziale che il candidato abbia spiccate capacità di coordinamento, organizzative e forte motivazione. La realtà in cui dovrà confrontarsi è una realtà giovane, strutturata, dinamica ed internazionale.
Libero subito
Automunito

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27)

TEMPORARY SPA

L'annuncio per IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/ADDETTO AI SERVIZI GENERALI TEMPORARY SPA NON E' PIU' ATTIVO

QUINDI, NON PUOI RISPONDERE A QUESTO ANNUNCIO


in alternativa registrati per ricevere subito via email offerte di lavoro simili a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/ADDETTO AI SERVIZI GENERALI a PIACENZA



oppure Consulta online tutti gli annunci di CercoLavoro.com

oppure Consulta gli altri annunci pubblicati da TEMPORARY SPA


Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email