14 anni

offerta di lavoro junior sales professional e client assistant roma alleanza toro assicurazioni - roma

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!
Alleanza Toro Assicurazioni - Roma

Alleanza Toro Assicurazioni - Roma in breve

Alleanza è un marchio commerciale di Alleanza Toro S.p.A., Compagnia del Gruppo Generali nata a fine 2009 dalla fusione di due leader di mercato, Alleanza nel settore Vita e Toro nel settore Danni. L'integrazione di due marchi storici ha permesso di ampliare l'offerta commerciale creando nuove sinergie e maggiore competitività.
La Rete Alleanza, composta in buona parte da personale dipendente, si caratterizza da sempre per una diffusione capillare su tutto il territorio nazionale (378 Agenzie e 1.300 punti vendita).

MISSION: Interpretare e soddisfare i bisogni essenziali dei nostri Clienti attraverso la gestione del risparmio familiare in ottica previdenziale, d'investimento e di protezione dai rischi.

Riepilogo Offerta (codice 510246525)
  • Data: 24-10-12
  • Località: ROMA
  • Area Funzionale: Vendita/Distribuzione/Commerciale/Export
  • Retribuzione: non specificato
  • Altre Info:
    • Tipologia: Offerta di lavoro
    • N.Posti: 10
    • Contratto: Agente
    • Orario: non specificato
    • Settore: Finanza - Credito - Assicurazioni - Legale - Assicurazioni



junior sales professional e client assistant: dettaglio

Requisiti:

Alleanza, marchio commerciale di Alleanza Toro S.p.A., Compagnia del Gruppo Generali nata a
fine 2009, cerca, per le zone di Roma:


JUNIOR SALES PROFESSIONAL e CLIENT ASSISTANT

Cerchiamo persone dotate di una buona capacità relazionale, con una spiccata sensibilità commerciale e buona cultura, che vogliano lavorare in una Società in grado di offrire un portafoglio clienti ed il costante supporto dei propri professionisti.

Se hai queste caratteristiche e cerchi lavoro, o hai deciso di impegnare anche solo parte del tuo tempo in un'attività redditizia, scegli di far parte di una grande azienda.

Alleanza investirà nella tua formazione e crescita professionale

Ti offrirà interessanti guadagni con differenti opportunità di carriera.

Formazione iniziale: Il corso di formazione "Lavorare con successo in Alleanza" (come previsto dalle normative vigenti in materia di intermediazione assicurativa) guida i nuovi Collaboratori in un percorso che comprende lezioni in aula e formazione "on the job". Gli obiettivi di questo processo: fornire tutte le competenze necessarie per svolgere il ruolo da protagonista, conoscere gli strumenti e acquisire il metodo di lavoro e i valori della Rete Alleanza. Il percorso è propedeutico all'iscrizione al Registro degli Intermediari di Assicurazione, obbligatoria dal 1° Febbraio 2007 per poter svolgere questa attività.

Operatività: Ottenuta l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari viene affidato un portafoglio Clienti Alleanza. I neo Intermediari saranno inseriti in un team, affiancati da un collega 'senior' che li accompagnerà gradualmente verso una totale autonomia.

Offerta Alleanza: I Junior Sales Professional collaborano con un compenso commisurato alle capacità e ai risultati e la concreta possibilità di diventare dipendenti. Chi è interessato a crescere nel risparmio gestito potrà avere la possibilità di sostenere l'esame per diventare promotore finanziario con mandato Simgenia (la Sim di distribuzione del Gruppo Generali) usufruendo di un percorso formativo dedicato.






Alleanza Toro Assicurazioni - Roma

L'annuncio per JUNIOR SALES PROFESSIONAL E CLIENT ASSISTANT Alleanza Toro Assicurazioni - Roma NON E' PIU' ATTIVO

QUINDI, NON PUOI RISPONDERE A QUESTO ANNUNCIO


in alternativa registrati per ricevere subito via email offerte di lavoro simili a JUNIOR SALES PROFESSIONAL E CLIENT ASSISTANT a ROMA



oppure Consulta online tutti gli annunci di CercoLavoro.com

oppure Consulta gli altri annunci pubblicati da Alleanza Toro Assicurazioni - Roma


Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email