14 anni

offerta di lavoro key account manager - lombardia sanificazione e ristorazione bergamo brescia como cremona lecco lodi mantova milano monza brianza pavia sondrio varese mgv consulting sas

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!
MGV CONSULTING SAS

MGV CONSULTING SAS in breve

Consulenti di Direzione e Organizzazione Aziendale - Head Hunting & Executive Search - Attività di consulenza e temporary management nell'Area Human Resources MGV CONSULTING nasce da una trentennale esperienza orientata all' Head Hunting & Executive Search. In un mercato sempre più specifico ed esigente un consolidato know-how, nella gestione delle Human Resources, del Top e Middle management e Talent Recruitment, è garanzia di serietà e competenza. Il nostro obbiettivo è di assolvere nello specifico le necessità delle Aziende operando quindi una ricerca mirata e approfondita del candidato ideale: viceversa assistere i candidati nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative, ne valorizzi le potenzialità, individuando le opportunità migliori per ciascuno.

Riepilogo Offerta (codice 510253343)
  • Data: 03-1-13
  • Località: BERGAMO BRESCIA COMO CREMONA LECCO LODI MANTOVA MILANO MONZA BRIANZA PAVIA SONDRIO VARESE
  • Area Funzionale: Vendita/Distribuzione/Commerciale/Export
  • Retribuzione: non specificato
  • Altre Info:
    • Tipologia: Offerta di lavoro
    • N.Posti: 1
    • Contratto: Assunzione a tempo indeterminato
    • Orario: non specificato
    • Settore: Medicina ed Estetica e Servizi Sanitari - Apparecchiature mediche



key account manager - lombardia sanificazione e ristorazione: dettaglio

Requisiti: Importante Azienda, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione & Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di:

KEY ACCOUNT MANAGER - LOMBARDIA

Settore Sanificazione / Ristorazione

Da inserire nella propria Azienda.

Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell'area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutore e decisore degli Enti Pubblici. La formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti.

Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d'appalto.

Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione ( Ospedali, Scuole ), nella vendita di servizi e/o prodotti.

L'inserimento prevede interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico.

Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, preferibilmente una buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

Sede di lavoro: luogo di residenza.

I colloqui di selezione si terranno a Milano.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi Dlgs 196/03.

Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi Dlgs 215/03 e 216/03

RIF: KAML


Le candidature prive di esperienza di vendita presso le Pubbliche Amministrazioni, Scuole ed Ospedali (preferibilmente nel settore Ristorazione Collettiva, Sanificazione o anche Apparecchiature Elettromendicali) non saranno prese in considerazione.

MGV CONSULTING SAS

Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email