14 anni

master in gender equality e diversity management (gedm) roma fgblearning

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!
FGBlearning in breve

FGB Learning è il nuovo dipartimento della Fondazione Giacomo Brodolini nato per promuovere interventi di informazione, formazione e consulenza a partire dai risultati delle ricerche, degli studi e dei progetti che la Fondazione realizza da oltre quarant'anni in Italia ed in Europa.

In collaborazione con enti pubblici ed organizzazioni private, e grazie ad un network di docenti universitari ed esperti sull'intero territorio Europeo, la Fondazione Giacomo Brodolini costituisce un punto di riferimento per studi, ricerche ed interventi di ricerca-azione volti ad indagare le dinamiche del mercato del lavoro ed ad anticiparne le tendenze future.

Negli ultimi dieci anni la Fondazione Giacomo Brodolini ha sviluppato un interesse e competenze specifiche nel campo del gender equality e dell'inclusione sociale, curando numerosi rapporti tematici per la Commissione Europea e coordinando i gender networks europei. FGB Learning si avvale della professionalità della rete di esperti della Fondazione Giacomo Brodolini per offrire servizi di informazione, formazione e consulenza in cui una rigorosa metodologia scientifica ed un approccio interdisciplinare si integrano con un'attenzione costante alla spendibilità delle competenze sul mercato del lavoro.

Riepilogo Offerta (codice 510236440)
  • Data: 28-8-12
  • Località: ROMA
  • Area Funzionale: Dirigenti
  • Altre Info:
    • Tipologia: Master
    • N.Posti: 25
    • Settore: Industria -



master in gender equality e diversity management (gedm): dettaglio

Requisiti:

Mancano poche settimane alla chiusura delle iscrizioni al Master in Gender Equality e Diversity Management (GEDM), promosso da FGB Learning, in collaborazione con la Fondazione Giacomo Brodolini e la rivista online inGenere.it.

Il 12 settembre è il termine ultimo per effettuare l'iscrizione al Master, le cui lezioni cominceranno il prossimo 28 settembre a Roma, presso la sede della Fondazione Brodolini in via Barberini, 50, e avranno luogo il venerdì pomeriggio e il sabato mattina.

Unico Master in Italia in Gender Equality e Diversity Management, offre formazione di livello post universitario per imparare a valorizzare tutti i talenti nelle organizzazioni, promuovere una partecipazione equilibrata tra uomini e donne, incoraggiare le pari opportunità.

Come per la I edizione, la partecipazione al Master è riservata ad un max di 25 discenti selezionati sulla base del proprio curriculum vitae e di una lettera motivazionale. È prevista l'assegnazione di DUE borse di studio a copertura totale (100%) e TRE borse di studio a copertura parziale (50%) della quota di iscrizione, in base alla graduatoria di selezione, all'ISEE dichiarato nel 2011 e all'ordine di arrivo della domanda di iscrizione.

L'annuncio per Master in Gender Equality e Diversity Management (GEDM) FGBlearning NON E' PIU' ATTIVO

QUINDI, NON PUOI RISPONDERE A QUESTO ANNUNCIO


in alternativa registrati per ricevere subito via email offerte di lavoro simili a Master in Gender Equality e Diversity Management (GEDM) a ROMA



oppure Consulta online tutti gli annunci di CercoLavoro.com

oppure Consulta gli altri annunci pubblicati da FGBlearning


Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email