14 anni

offerta di lavoro progettista di macchine automatiche di precisione cremona lodi milano temporary spa

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!
TEMPORARY SPA

TEMPORARY SPA in breve

Temporary S.p.A. è una società di fornitura di lavoro temporaneo che opera in Italia dal ´98.
Già presente su gran parte del territorio nazionale con un network di 250 filiali, l'azienda ha in atto un piano di espansione che prevede l´apertura di 150 nuove agenzie entro il 2002.
Grazie ai risultati ottenuti in termini di profitto, Temporary si colloca attualmente tra le prime sei società del settore.

Nel 2000 Temporary ha impiegato 8.125 lavoratori di cui il 40% è stato assunto a tempo indeterminato dalle imprese utilizzatrici.
Nel 2001 la società specializzata in recruiting e gestione delle risorse umane ha avviato 13.000 addetti in diversi settori produttivi, appartenenti per il 40% al commercio, il 15% al pubblico, il 13% all'industria metalmeccanica, l'8% al credito.
Il servizio offerto da Temporary alle imprese si rivolge a tutte le aree aziendali: commerciale e marketing, amministrativa, public relations, progettistica e impiantistica, informatica e logistica.

Riepilogo Offerta (codice 510216072)
  • Data: 12-3-12
  • Località: CREMONA LODI MILANO
  • Area Funzionale: Tecnici/Ingegneri/Project management
  • Retribuzione: non specificato
  • Altre Info:
    • Tipologia: Offerta di lavoro
    • N.Posti: 1
    • Contratto: Assunzione a tempo determinato
    • Orario: Full Time
    • Settore: Industria -



progettista di macchine automatiche di precisione: dettaglio

Requisiti: Temporay spa ricerca urgentemente per importante azienda nelle vicinanze di Crema un progettista che abbia conseguito una significativa esperienza (5-10 anni) nel campo della progettazione di macchine automatiche di precisione, ad assi controllati e/o loro organi e attrezzature.

Formazione: Diploma maturità tecnica o laurea in ingegneria ad indirizzo meccanico e che abbia maturato la propria formazione presso studi tecnici o aziende che progettano macchine utensili o automazione di processi meccanici, con utilizzo di apparati elettrici e pneumatici per il controllo di posizione ed abbia esperienza nella scelta e nel ridimensionamento di loro componenti.

Requisiti prefenziali:
-conoscenza CAD 3D mediante software P.T.C Modeling
-doti di autonomia e precisione
-buone basi di lingua inglese

Libero subito
Automunito

TEMPORARY SPA

L'annuncio per PROGETTISTA DI MACCHINE AUTOMATICHE DI PRECISIONE TEMPORARY SPA NON E' PIU' ATTIVO

QUINDI, NON PUOI RISPONDERE A QUESTO ANNUNCIO


in alternativa registrati per ricevere subito via email offerte di lavoro simili a PROGETTISTA DI MACCHINE AUTOMATICHE DI PRECISIONE a CREMONA LODI MILANO



oppure Consulta online tutti gli annunci di CercoLavoro.com

oppure Consulta gli altri annunci pubblicati da TEMPORARY SPA


Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email