14 anni

offerta di lavoro venditore avellino benevento catanzaro cosenza cuneo frosinone l'aquila latina pescara torino ecopower srl

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!
Ecopower srl in breve

Ecopower srl è impegnata su tutto il territorio nazionale ed all'estero per offrire con professionalità ed efficienza soluzioni di elevato standard qualitativo alle necessità di risparmio energetico e dell'ottimizzazione delle risorse, rivolgendosi al privato e all'imprenditore, generando soluzioni su misura, anche finanziarie, e strutturando opportunità di investimento nel settore delle energie rinnovabili.

La società fa parte del gruppo IRISAT e nasce nel 2007 con l'intento di intraprendere attività di promozione commerciale e progettazione nel settore fotovoltaico: in seguito, con l'obiettivo di mantenere la centralità dell'elemento progettuale ed acquisire maggiore indipendenza da terzi, la società nel 2008 decide di dotarsi degli strumenti necessari per rivolgersi direttamente agli utenti finali fornendo un servizio di realizzazione 'chiavi in mano'.

Riepilogo Offerta (codice 510293916)
  • Data: 08-8-13
  • Località: AVELLINO BENEVENTO CATANZARO COSENZA CUNEO FROSINONE L'AQUILA LATINA PESCARA TORINO
  • Area Funzionale: Vendita/Distribuzione/Commerciale/Export
  • Retribuzione: non specificato
  • Altre Info:
    • Tipologia: Offerta di lavoro
    • N.Posti: 10
    • Contratto: Altro
    • Orario: Flessibile
    • Settore: Ecologia - Termotecnica - Energia - Energia solare ed alternative - impianti e componenti



venditore: dettaglio

Requisiti:

La Ecopower srl opera nel settore energie rinnovabili ed ingegneria tecnica, è interessata a sviluppare business nel settore del fotovoltaico abbinato al risparmio termico, della microcogenerazione e del minieolico.

L'attività commerciale consiste nel procacciamento di clientela favorevole:
1) all'installazione di impianti domestici ed aziendali, puntando al risparmio ed all'ottimizzazione dell'approvvigionamento di energia elettrica e termica. Siamo in grado sia di fornire in tutta Italia il chiavi in mano al 100%, utilizzando qualsiasi abbinamento di tecnologia finalizzato al risparmio energetico (caldaie, fv, solare termico, illuminotecnica LED, coibentazioni di edifici, ecc.);

2) a realizzare un impianto di cogenerazione da scarti organici attraverso una tecnologia estremamente innovativa, con brevetti unici in Italia, di pirogassificazione ad impatto zero, in taglie da 70-100-200-250 kW, capace di produrre fino a 1.500.000 kWhe/anno: la corrente prodotta può essere immessa in rete, beneficiando degli incentivi di 0,287euro/kWh per 20 anni, il che permette un tempo di rientro per il Cliente di soli 2,5 anni. La clientela target è costituita da imprenditori con attività che producono scarti di lavorazione (legname, sansa, vinacce, pollina), nonchè investitori o aziende che necessitano di approvvigionamento di calore;

3) alla realizzazione di un impianto che sfrutti il vento, per investimento o produzione di corrente, installando una turbina da 50 kW dalle prestazioni eccezionali, con velocità nominale di 8.5m/s, che garantisce performance di alta produzione anche con venti ridotti con brevetto esclusivo per la gestione elettronica ed ultrasonica dell' angolo di pitch per l'autorientamento di ogni singola lama. Anche in questo caso, se le condizioni ventose sono buone, i tempi di rientro dell'investimento sono rapidi.

Entrambi gli impianti (di pirolisi ed eolico) sono frutto di tecnologia italiana 100%, con tutte le certificazioni e garanzie richieste: abbiamo rapporti diretti con i produttori, senza intermediari.

L' attività da svolgere consiste nel procacciare clienti nella sua zona e gestire quelli che le segnaleremo: qualora poi riuscisse a reclutare collaboratori, la sua figura acquisirebbe i connotati di responsabile di zona, con vantaggi per lei sulle provvigioni del suo team.


Forniamo idonea formazione di base direttamente in sede o con supporti telematici offrendo un corso full-immersion (due giorni) e di livello superiore (in caso di specializzazione in itinere in un preciso settore tra quelli proposti): la formazione (ovviamente gratuita) è prerequisito imprescindibile per poter iniziare l'attività.


Il trattamento per i suoi compensi è di tipo provvigionale, con premi per obiettivi.
Ottimi guadagni: per un'attività minimale di dieci contratti eolico/pirolisi a buon fine (in un anno), i suoi ricavi si aggirano tra i 40.000 ed i 120.000euro.


E' previsto anche un supporto iniziale in base all'attività svolta.
Inviare CV per la selezione iniziale.


Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email